Comunicati stampa
PRIMA DI ACCEDERE ALLE INFORMAZIONI E AI DOCUMENTI CONTENUTI IN QUESTA SEZIONE DEL PRESENTE SITO INTERNET, SI PREGA DI LEGGERE E ACCETTARE L’INFORMATIVA DI SEGUITO RIPORTATA.
L’offerta pubblica di acquisto (l’“Offerta”) è promossa da Banca Generali S.p.A. esclusivamente in Italia. L’Offerta non è, e non sarà, promossa né diffusa in Stati Uniti d’America, Australia, Canada e Giappone nonché in qualsiasi altro Paese diverso dall’Italia (tali Paesi, inclusi Stati Uniti d’America, Australia, Canada e Giappone, collettivamente, gli “Altri Paesi”), né utilizzando strumenti di comunicazione o commercio nazionale o internazionale degli Altri Paesi (ivi inclusi, a titolo esemplificativo, la rete postale, la posta elettronica, il telefono e internet), né attraverso qualsivoglia struttura di alcuno degli intermediari finanziari degli Altri Paesi, né in alcun altro modo.
Questa sezione del presente sito internet nonché i documenti e/o le informazioni ivi contenute non costituiscono né intendono costituire un’offerta, un invito o una sollecitazione a comprare o altrimenti acquisire, sottoscrivere, vendere o altrimenti disporre di strumenti finanziari, e non verrà posta in essere alcuna vendita, emissione o trasferimento di strumenti finanziari, negli Altri Paesi.
L’Offerta sarà effettuata a mezzo della pubblicazione del relativo documento d’offerta, previa approvazione di Consob. Il documento di offerta conterrà l’integrale descrizione dei termini e delle condizioni dell’Offerta, incluse le modalità di adesione.
Le informazioni e i documenti contenuti in questa sezione del presente sito internet sono messi a disposizione a soli fini informativi e sono accessibili soltanto ed esclusivamente a soggetti che non sono domiciliati né comunque si trovano attualmente ubicati negli Altri Paesi.
Le informazioni e i documenti presenti in questa sezione del presente sito internet non possono essere inviati, né in qualsiasi modo trasmessi, o comunque distribuiti, direttamente o indirettamente, negli Altri Paesi. Chiunque riceva i suddetti documenti e/o informazioni non dovrà distribuirli, inviarli o spedirli negli Altri Paesi o a soggetti residenti, domiciliati o attualmente ubicati negli Altri Paesi.
Dichiaro inoltre sotto la mia piena responsabilità di non essere residente, domiciliato o attualmente ubicato negli Altri Paesi.
ATTENZIONE: le dichiarazioni prodotte costituiscono autocertificazione ai sensi del D.P.R. n. 445 del 28 dicembre 2000. Le dichiarazioni mendaci sono sanzionabili penalmente.
Le notizie relative a Sostenibilità, Prodotti e Servizi, Innovazione e altro ancora sono presenti nella sezione News del sito.
I nostri comunicati stampa sono di carattere principalmente finanziario e si suddividono in 6 categorie: Finanziari, Risultati della Banca, Operazioni Straordinarie, Governance, Assemblea degli Azionisti, Eventi e Sponsorizzazioni.