Banca Generali lancia un’Offerta Pubblica di Acquisto per cassa sulla totalità delle azioni Intermonte per rafforzare il percorso di crescita e i servizi alle imprese, creando valore per tutti gli stakeholders

• Con l’integrazione attesi vantaggi dall’investment banking e corporate advisory per le PMI e sinergie nelle negoziazioni

Milan 16 settembre 2024 – Banca Generali ha promosso oggi un’offerta pubblica di acquisto volontaria per cassa (l’”Offerta”) avente a oggetto la totalità delle azioni ordinarie di Intermonte Partners SIM S.p.A. (“Intermonte”), ad un prezzo di 3,04 euro per azione, comprensivi di un premio del 24,0% sulla media del titolo degli ultimi 3 mesi, come reso noto con l’odierna comunicazione ai sensi dell’art. 102 del D.Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58 e dell’art. 37 del Regolamento Consob 11971/1999 (la “Comunicazione 102”). In caso di integrale adesione all’Offerta da parte di tutti i titolari delle 32.300.000 azioni ordinarie oggetto dell’Offerta, il controvalore massimo complessivo dell’Offerta, calcolato sulla base del Corrispettivo per azione, risulterà pari a Euro 98,2 milioni di euro.

Leggi il comunicato stampa completo.

LA DIFFUSIONE, LA PUBBLICAZIONE O LA DISTRIBUZIONE DELLA PRESENTE COMUNICAZIONE È VIETATA IN QUALSIASI GIURISDIZIONE OVE LA STESSA COSTITUIREBBE UNA VIOLAZIONE DELLA RELATIVA NORMATIVA APPLICABILE

• 9 set 2024 | h: 10:45

Raccolta Agosto 2024

Raccolta netta totale di €378 milioni ad agosto (€4,4 miliardi da inizio anno). Raccolta netta in Assets under Investment a €136 milioni (€1,8 miliardi da inizio anno).
  • 6 ago 2024 | h: 10:15

Banca Generali: deposito relazione finanziaria semestrale 2024

Si rende nota la relazione finanziaria semestrale consolidata di Banca Generali al 30 giugno 2024 approvata dal Consiglio di Amministrazione della società.
  • 5 ago 2024 | h: 10:45

Raccolta Luglio 2024

Raccolta netta totale di €408 milioni a luglio (€4,0 miliardi da inizio anno). Raccolta netta in Assets under Investment a €208 milioni (€1,7 miliardi da inizio anno).