Vai al contenuto principale
Marco Bernardi nominato Vice-Direttore Generale "‘Reti Commerciali, Canali Alternativi e di supporto"’

News

Marco Bernardi - che riporterà direttamente a Gian Maria Mossa, Amministratore Delegato di Banca Generali - guiderà le direzioni relative al Coordinamento delle Reti commerciali, al Budget commerciale, i Supporti commerciali ed operativi e Logistica e Canali Alternativi.

Il dott. Bernardi, 42 anni, è entrato a far parte del gruppo Banca Generali nel gennaio 2003 come Responsabile incentivazioni all’interno della Direzione Pianificazione e Controllo, passando in staff al Direttore Generale dal 2005, e ricoprendo poi dal 2008 il ruolo di Responsabile Vendite della Rete Banca Generali.

Nel 2012 ha assunto la carica di Responsabile della Divisione Financial Planner di Banca Generali e nel 2017 anche la responsabilità sulla Area Supporto Reti.

L’'Amministratore Delegato, Gian Maria Mossa, ha sottolineato: “"La nomina sancisce il riconoscimento dei grandi risultati raggiunti da Marco in questi anni e dimostra come Banca Generali sappia far crescere e valorizzare i talenti interni. Sono convinto che i suoi valori e la sua passione continueranno a contribuire al successo di Banca Generali per il futuro"”.  

Altre News

I nostri canali social per rimanere aggiornati in tempo reale sul mondo Banca Generali.